Cena di beneficenza e nuovi obiettivi 4

Cena di beneficenza e nuovi obiettivi

dicembre 19th, 2018

Il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, è ormai consuetudine festeggiare tutti insieme gli obiettivi associativi dell’anno.

Oltre a fare il resoconto delle attività appena svolte, tra cui anche il convegno internazionale del Retinoblastoma di settembre, abbiamo annunciato l’obiettivo associativo per i prossimi 3 anni: l’acquisto di una nuova Retcam per la sala operatoria del dipartimento di oculistica di Palidoro.

L’impegno è oneroso, visto che il macchinario costa circa 150.000,00 euro, ma grazie a l’impegno costante di tutti si riuscirà anche stavolta a raggiungere il risultato.

Durante la cena inoltre, sono state consegnate delle targhe a coloro che si sono distinti per aver collaborato con l’associazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Quest’anno le targhe sono andate al dott. Romanzo, al dott. Cozza, agli angeli custodi della divisione di oculistica e ai sigg.ri Nello e Achille.

Un grazie di cuore a tutti voi e arrivederci alla prossima edizione.

 

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

Your email address will not be published.This is a required field!

<small>You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes:<br> <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Dona ora

Sostieni anche tu i bambini che lottano contro il Retinoblastoma e le loro famiglie. Il tuo contributo è importante.


Iscriviti alla Newsletter

Lascia la tua e-mail per essere aggiornato sulle notizie relative al Retinoblastoma o alla nostra associazione.


Condividi
Tweet
+1
Condividi

Powered by Watch Dragon ball super