Sport e Solidarietà: i colleghi di Aprilia in movimento

Sport e Solidarietà: i colleghi di Aprilia in movimento

Giugno 19th, 2019

Lo scorso 13 giugno un gruppo di colleghi dello Stabilimento Pfizer di Aprilia ha organizzato e partecipato al programma di Street WorkOut per le vie della città. Si tratta di una nuova iniziativa che unisce Fitness, Cultura e Solidarietà.

Sport e Solidarietà: i colleghi di Aprilia in movimento 3

I colleghi allenati da personal trainer professionisti hanno portato energia e movimento per le strade di Aprilia con un obiettivo preciso: aiutare i bambini con problemi alla retina intervenendo con la chirurgia plastica. Con questo progetto infatti sono stati raccolti dei soldi (circa 1000 euro) che contribuiranno all’acquisto della Retcam, un macchinario che sarà disponibile presso l’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro nel Reparto Oftalmico.

L’evento iniziato alle 17.30 dal sito di Aprilia ha visto coinvolto anche il nostro Daniele Vita, Presidente dell’AILR, che ha spiegato i problemi dei bambini affetti da questo tipo di malformazioni e l’importanza del supporto di tutti noi.

Sport e Solidarietà: i colleghi di Aprilia in movimento 2

E’ proprio con questo spirito che i colleghi hanno così iniziato il loro percorso svoltosi nelle piazze, nei parchi e nelle strade più trafficate della città. Grazie all’entusiasmo e alla passione di questi ultimi, diversi cittadini sono stati coinvolti in questo flusso di energia positiva contribuendo loro stessi a questa giusta causa tramite piccole ma importanti donazioni.

Sport e Solidarietà: i colleghi di Aprilia in movimento 1Le decine degli ottimi feedback ricevuti ci hanno fatto riflettere su quanto persone sono disposte a partecipare per dare il loro contributo. Ci rivediamo quindi presto con nuovi obiettivi e nuove persone da aiutare con il supporto di tutti voi.

 

Dona ora

Sostieni anche tu i bambini che lottano contro il Retinoblastoma e le loro famiglie. Il tuo contributo è importante.


Iscriviti alla Newsletter

Lascia la tua e-mail per essere aggiornato sulle notizie relative al Retinoblastoma o alla nostra associazione.


Powered by Watch Dragon ball super

Condividi
Tweet
Condividi