AIUTACI A DONARE UN PANOCAMPRO VISUNEX

Traguardo: 150.000€

Raccolti: 20.000€
Donazione PanocamPro Visunex al Bambin Gesù

Moduli aggiornabili per fornire un’ottima visualizzazione delle anomalie vascolari e strutturali.

True-Color ™ per immagini ad alta risoluzione degli occhi dei pazienti – pigmento retinico chiaro o scuro visualizzato facilmente.

L’obiettivo HiMag ™ da 80 gradi offre un ingrandimento più elevato delle immagini.

Un nuovo PanocamPro Visunex per l'Ambulatorio Oculistico Oncologico
dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro

Ci siamo, nuovo anno, nuova sfida. Quella del 2019 è, di sicuro, ancora più ambiziosa: la nostra speranza sarebbe quella di poter raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un PanocamPro Visunex da donare all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Questo macchinario è un sistema innovativo di imaging digitale ad ampio campo per neonati, costituito da un handpiece senza fili con un autonomia di 4 ore per poter acquisire in tutta comodità. Inoltre, le immagini o i video acquisiti vengono automaticamente importate in maniera wireless nella consolle di base che funge anche da postazione di ricarica della handpiece.

Come donare

Puoi donare liberamente, come, dove e quanto vuoi, attraverso un bonifico bancario intestato alla nostra Onlus, con carta di credito o PayPal.

CON BONIFICO BANCARIO

Dona liberamente con un bonifico intestato a AILR Onlus via Civitona 76, 04012, Cisterna di Latina Iban: IT69M0200874080000103335584.

CON PAYPAL

Dona liberamente con carta di credito o PostePay dal sito di PayPal. Tutte le informazioni relative alle carte di credito non sono memorizzate nei nostri sistemi aziendali, ma restano nel sito di Paypal

Powered by Watch Dragon ball super