Diffondiamo la comunicazione che ci è pervenuta dal Dottor Antonino Romanzo, responsabile di UOS di chirurgia ambulatoriale ed ambulatorio UOC Oculistica, Dipartimento di Chirurgia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Cari Genitori,
come a molti di Voi avevo già accennato, e mi scuso con coloro con i quali non sono stato altrettanto attento, per esigenze pratiche e di spazio, da mercoledì 29 marzo, l’ambulatorio di oncologia oculare verrà spostato presso la sede di Santa Marinella.
Il numero di Pazienti che vi afferisce è diventato importante perché vengono inviati anche Pazienti con altre forme tumorali e la presenza in sala di attesa di Bambini fragili con altri coetanei, magari ricoverati per malattie infettive, non mi ha mai lasciato tranquillo.
Da questa osservazione, ho scelto la sede di Santa Marinella, dove troverete un Ospedale completamente diverso: non ci sono Pazienti ricoverati per patologie acute, i cellulari ricevono con difficoltà, stiamo sul mare, e la sede è raggiungibile con il treno, anche se più lontana.
Al momento non vi ho chiesto di poter spostare il vostro strumento. Ho chiesto solo di utilizzare macchinari meno raffinati, ma egualmente utili per lo screening. Non è detto, infatti, che si tratterà di un trasferimento definitivo. Se mi renderò conto che avrete difficoltà deciderò di tornare al Palidoro.
Insieme a me verranno a turnole Dott.sse Ardia e /o Parrilla, fino a quando non tornerà dalla maternità la Dott.ssa Valente.
Ho cercato delle pensioni e/o B&b che applichino gli stessi prezzi che pagate a Palidoro:
- Casa Suore Stella Maris, una struttura di Suore adiacente all’Ospedale. Parlate con Suor Domenica 3385477285
- B&b da Claudina, un po’ più lontano e più costoso, ma disponibile al servizio navetta e molto carino 3338701603.
Sono alla ricerca di altri alloggi.
Ho preferito utilizzare questo mezzo di comunicazione e chiedo a Daniele di diffondere a tutti gli associati il “comunicato”.
Grazie per quello che fate
Un saluto,
Tonino
No comments yet. You should be kind and add one!